18 luglio, 2011

eternal sunshine of the spotless mind.

.
e mi si è sbriciolato il cuore, come una zolletta di zucchero che esplode quando la schiacci forte tra le dita.

è anche vero che l'ho visto anni e anni fa, una sola volta, ed ero appena stata lasciata...

mh.

eeeemmisà che me lo riguardo, va'.


da notare la nonchalance con cui cito un titoto decisamente ostico, da pronunciare e scrivere, solo per evitare quello che potrebbe inconsciamente collegarmi a qualcosa di molto simile ai vanzina.
moltosnòb.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì capisce, si capisce, sono io che sono un po' stordito .

Ramal ha detto...

giustissimo,il titolo in italiano l'ho rimosso anche io era veramente orrido.
Gran bel film:)
Ciao,
Ramal

Nicolesda ha detto...

Film che fu orribilmente tradotto con "se mi lasci ti cancello" difatti, visto che anche io so nu poc snob evitai come la peste di vederlo, lo trovai una notte su sky già iniziato e lo vidi e ne rimasi stupita anzichenò...
Nicolesda

Uvaozio ha detto...

eh, che film... 500 days of Summer invece...

gnè ha detto...

io mica lo sapevo, infatti non gli davo una lira con sto titolo..mi immaginavo la classica cazzata con la aniston, e invece..